CERBAIA (SAN CASCIANO) – Da lunedì 18 agosto suda (e non poco) anche il Cerbaia di mister Silvio Cei, che si prepara alla sua seconda annata consecutiva in Promozione.

Il gruppo ha iniziato la preparazione agli ordini del nuovo mister e del suo staff, in vista di una stagione stimolante, che vedrà anche i derby con Sancascianese e Libertas Barberino Tavarnelle.

Cerbaia che, lo ricordiamo, a causa delle misure non adeguate del proprio terreno di gioco (in larghezza) per la categoria, giocherà le sue partite in casa all'”Ascanio Nesi” di Tavarnuzze.

Intanto, ecco il programma delle amichevoli allestito dalla società del presidente Luca Presciutti per preparare al meglio la squadre alle competizioni ufficiali (domenica 31 agosto prima partita di Coppa Italia contro la Ginestra a Ginestra Fiorentina).

  • Venerdì 22 agosto, a Lastra a Signa: triangolare con Lastrigiana e Signa dalle 20 (prima Cerbaia-Signa, poi Cerbaia-Lastrigiana)

  • Mercoledì 27 agosto: Spartaco Banti – Cerbaia a Barberino di Mugello (alle 20.30)

  • Mercoledì 3 settembre: Folgor Calenzano – Cerbaia a Calenzano (alle 20.30)

  • Mercoledì 10 settembre: Impruneta Tavarnuzze – Cerbaia a Tavarnuzze (alle 20.30)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...