PONTE A EMA (BAGNO A RIPOLI) – La squadra amatoriale femminile di calcio a 5 Firenze Sud Ponte a Ema è alla ricerca di giocatrici.

L'”identikit” è il seguente: età minima 18 anni; giocatrici di movimento e un portiere; esperienza di calcio giocato (almeno un anno).

“La ricerca – dicono dalla società – è destinata a ragazze presenti sul territorio fiorentino e zone del Chianti (come Galluzzo, Impruneta, Strada in Chianti, Grassina, Antella, Ponte a Ema, Bagno a Ripoli…)”.

“Sono previsti due allenamenti a settimana in orario serale (21-22.30) presso impianti sportivi zona Ponte a Ema e zona Firenze Sud” dicono ancora.

“Chiediamo massima serietà e voglia di impegnarsi – concludono – per la partecipazione al prossimo campionato con l’obbiettivo di rendere ancora più competitiva la nostra squadra”.

Per informazioni e contatti, si può inviare un messaggio WhatsApp al numero 3534567728: i responsabili provvederanno a mettersi in contatto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...