SAN CASCIANO – La Sancascianese Calcio fa sapere “con profondo rammarico che nei giorni scorsi si sono verificati episodi di furto e atti vandalici presso la struttura dello stadio comunale di San Casciano”.
“Venerdì 1 agosto – fa sapere la società gialloverde – il presidente Aldemaro Becattini si è recato presso la Stazione dei carabinieri per sporgere formale denuncia. Le autorità competenti stanno già operando per accertare quanto accaduto e individuare i responsabili”.
“Dispiace constatare che un bene pubblico, uno spazio dedicato allo sport, all’aggregazione e alla crescita dei nostri giovani, possa essere oggetto di simili gesti” commenta amareggiato Becattini.
“La struttura – precisa – è mantenuta con cura e dedizione da volontari: uomini e donne che ogni giorno dedicano tempo ed energie per garantire a tutti un ambiente sano, sicuro e accogliente”.
“Danneggiare un luogo come questo significa colpire l’intera comunità – conclude – È un’offesa non solo al patrimonio pubblico, ma anche allo spirito di collaborazione che anima la nostra associazione”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA