STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Yuri Bandini è il nuovo coach Giotti Victoria Volley, ovvero dellla squadra che disputerà il prossimo campionato regionale di Serie D femminile.

La firma sul contratto del giovane allenatore è arrivata questa mattina – fa sapere la società – dopo le esperienze in campionati provinciali con Certaldo e Montesport e dopo la collaborazione con Buoncristiani a Castelfiorentino è arrivato il momento di fare il salto verso una categoria più impegnativa”.

“La nomina di Bandini – ha commentato il coordinatore tecnico Giotti Victoria, Piergiacomo Buoncristiani – nasce nel segno della valorizzazione e della formazione di nuovi coach e si inserisce in una più ampia collaborazione con la società I’ Giglio. Il nostro obiettivo è quello di formare nuovi allenatori e metterli subito alla prova, creando un nuovo movimento in grado di alimentare il settore tecnico del volley toscano”.

Dopo l’ufficialità del coach, nei prossimi giorni verrà formalizzato il nuovo gruppo Serie D: fatto di conferme e nuovi innesti, una giusta miscela tra giovani atlete di interessanti prospettive e giocatori con importanti esperienze alle spalle.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...