BARBERINO TAVARNELLE – Il presidente del San Donato Tavarnelle, Andrea Bacci, è intervenuto al primo giorno di ritrovo (sabato 26 luglio) in vista della preparazione della squadra alla nuova stagione 2025 – 2026.
Primo giorno di ritrovo per conoscersi, condividere le regole e successivamente cenare tutti assieme a San Donato in Poggio alla pizzeria della società.
Da domenica 27 luglio invece, prime doppie sedute per cominciare a prepararsi in vista della stagione e dei prossimi appuntamenti, come le amichevoli, e conoscere così da vicino il nuovo San Donato Tavarnelle.
Intanto il presidente, Andrea Bacci, ai canali ufficiali gialloblu, ha toccato molti temi: “Dopo dieci anni di presidenza – dice – ho la certezza e la consapevolezza che confermare uno staff significa programmare”.
“La massima fiducia – prosegue – che abbiamo dimostrato lo scorso anno è la stessa che riponiamo nei nostri giocatori: siamo convinti di aver costruito una buona squadra, cercando di migliorare la rosa e dare continuità al progetto. Il nostro obiettivo è il mantenimento della categoria e non stazionare troppo a ridosso dei playout.
“Sul fronte infrastrutture – conclude – abbiamo il nuovo sintetico al “Pianigiani”, un sintetico in realizzazione allo stadio a Barberino e un centro sportivo, già inaugurato, a San Donato in Poggio. Inoltre, stiamo valutando la costruzione di un campo di calcio a 5 sintetico per la nostra scuola calcio. Stiamo lavorando molto bene con il Comune di Barberino Tavarnelle”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA