BARBERINO TAVARNELLE – Si è concluso nei giorni scorsi l’ultimo periodo in luglio (dopo quelli in giugno) di gestione, da parte della Libertas Barberino Tavarnelle, della pizzeria nella pineta barberinese.

“Grazie di cuore a tutti i volontari della pizzeria aranciobiancoblu – dicono orgogliosi dalla società – Grazie a quelli che ci sono sempre stati in questi anni e grazie a tutte le nuove leve: Gioele, Eva, Giulia, Samanta, Giacomo, Maria Sole, Krishna, Emma, Bianca, Edoardo, Diego, Vieri e a tutti quelli che hanno dato il loro contributo in queste intense settimane: siete stati fondamentali!”.

“Senza tutti voi – dicono chiaramente – noi non siamo nessuno. Grazie a tutti voi e grazie veramente di cuore a tutti i nostri splendidi clienti”.

“Siete stati tantissimi e noi abbiamo provato a dare il nostro meglio per farvi stare bene – concludono – Ci rivediamo dal 4 agosto in pizzeria in pineta a Barberino: chi vuole aggiungersi alla truppa è ben accetto/a!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...