SAN CASCIANO – All’impianto sportivo di San Donato in Poggio si è ritrovato nei giorni scorsi il gruppo che affronterà il prossimo campionato Juniores per il San Donato Tavarnelle.

“Un incontro – spiega la società gialloblu – voluto da mister Marco Berchielli e il suo staff, assieme al presidente del San Donato Tavarnelle, Andrea Bacci, in vista dell’avvio della preparazione, prevista dopo la metà di agosto. Una chiacchierate per conoscersi e cominciare a dettare le regole”.

“Siamo pronti per costruire un percorso biennale e affrontare una nuova stagione. Sarà importante guardarsi negli occhi, costruire un gruppo e affrontare un campionato certamente non facile” ha spiegato mister Berchielli.

“Si gioca a pallone per divertimento e passione – queste le parole del presidente Bacci – Una partita e quattro allenamenti settimanali rappresentano un impegno significativo e per questo motivo siamo ben consapevoli della stagione che ciascuno di voi affronterà”.

“Come avete visto – ha aggiunto – in questi anni ci sono stati giocatori che sono saliti in prima squadra, trovando spazio e continuità di gioco oppure hanno giocato in altre squadre e categorie”.

“Questa è una opportunità per tutti voi – ha concluso Bacci – assieme allo studio che non può mancare in questo vostro percorso”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...