BARBERINO TAVARNELLE – Ottima prestazione dei giovani della Pallamano Tavarnelle che hanno partecipato al festival della Pallamano italiana a Misano Adriatico aggiudicandosi un bellissimo secondo posto nel trofeo Open Under 14.
Sei giorni di divertimento e di crescita per questo gruppo che si è fatto notare sia nelle qualificazioni riuscendo a battere Ferrara, Bologna Prato e Chieti che nella semifinale dove ha avuto la meglio in una sfida ad alto livello contro Casalgrande.
Nella finalissima Tavarnelle ha dovuto cedere alla forte formazione lombarda del Crenna ma solo nella seconda parte di gara quando la stanchezza e l’emozione probabilmente si sono fatte sentire.
“Siamo orgogliosi di aver partecipato ed aver raggiunto un risultato così prestigioso – afferma la dirigenza tavarnellina – in un contesto importante per la formazione dei giovani come è oramai da tantissimi anni il festival. Tutti si sono divertiti e ben comportati sia in campo che fuori, l’esperienza è stata molto positiva e abbiamo allacciato anche rapporti di amicizia e stima con le altre società che durante l’anno non incontriamo. Bravi davvero!”.






©RIPRODUZIONE RISERVATA