BOTTAI (IMPRUNETA) – Dopo un’annata calcistica infinita, fatta di grandi emozioni (soprattutto i quarti di finale e le semifinali di Champions League) e delusioni finali (con lo scudetto perso per un punto e la finale di Champions stravinta dal PSG) i soci dell’Inter Club Impruneta-Scandicci si sono ritrovati ieri, giovedì 10 luglio, per celebrare il secondo compleanno del club guidato dal presidente Federico Nannini.
Sono stati una cinquantina a godersi una gran bella grigliata a tinte nerazzurre nel giardino della sede del club, presso il circolo Arci dei Bottai.
Due anni vissuti intensamente quelli di questo club, molto attivo e vivace: fatto da tifosi entusiasti, che guardando già al futuro, alla prossima stagione tutta da scoprire.
Intanto ieri si sono trovati per spegnere la seconda candelina del club stesso.
Per una bella mangiata in compagnia, aneddoti di oltre 60 partite vissute molto spesso sugli spalti di San Siro e degli stadi di tutta Italia ed Europa.
Lasciandosi facendosi gli auguri per una buona estate e tutti pronti a ritrovarsi lunedì 25 agosto alle 20.45: riparte il campionato, con Inter-Torino.
©RIPRODUZIONE RISERVATA