SAN CASCIANO – Innesto di qualità per la difesa gialloverde: Cosimo Marchi, difensore mancino classe 1997, si trasferisce alla Sancascianese.

“La sua carriera – ricostruisce la società gialloverde – inizia nelle giovanili di Prato e Scandicci, dopo un anno alla Fortis Juventus in Eccellenza si trasferisce alla Rondinella Marzocco in Prima categoria”.

“Con la Rondine in 6 anni ha modo di giocare in Promozione ed Eccellenza – aggiungono – per poi trasferirsi nell’estate del 2023 al Fiesole Calcio in Promozione, disputando anche la finale playoff nell’ultima stagione. Un elemento di carattere ed esperienza per il nostro reparto arretrato!”.

“Voglio ringraziare la Sancascianese – dice Marchi – per l’opportunità che mi ha dato, avevo bisogno di una piazza con degli obiettivi forti ma che allo stesso tempo fosse fatta di semplicità, chiarezza e dove si respirasse una sana aria di calcio. Pronto per questa nuova esperienza: forza Sanca!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...