la dirigenza tavarnellina con Rajic

BARBERINO TAVARNELLE – Si separano le strade tra la Pallamano Tavarnelle e il tecnico Dragan Rajic: ieri sera l’ultimo allenamento con i ragazzi e i saluti tra il tecnico croato e il Consiglio Direttivo.

“Sono stati due anni veramente importanti – sostiene il D.S. Matteo Pelacchi – durante i quali abbiamo potuto apprezzare la grande esperienza e la professionalità di un grande allenatore. Tutti siamo cresciuti con i suoi insegnamenti, dai piccolissimi del Promozionale, i ragazzi dell’Under 14 e dell’Under 16. I giovani della Serie B, determinanti per portare a termine anche il Campionato della Serie A Bronze, possono sicuramente creare le basi per ripartire e dare slancio ai nostri progetti futuri”.

“Il ritorno a casa di Mr. Rajo mi mette un po’ di tristezza – commenta il Presidente Alessandro Pierattoni – con lui abbiamo dato una bel segnale di maturità e di serietà come Associazione Sportiva. Rajo lascia un patrimonio tecnico ed educativo a tutti, compresi i nostri allenatori e noi dirigenti. Dovremo farne tesoro negli anni a venire”.

“L’Asd Pallamano Tavarnelle – scrive la società – ringrazia sinceramente Dragan Rajic per queste due stagioni vissute insieme e gli augura tanta fortuna e nuovi ingaggi, speriamo anche qui in Italia, dove la pallamano ha tanto bisogno di crescere”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...