CALCIO – Sancascianese in campo domani, alle 16 allo stadio “Berni” delle Badesse, contro il Cortona Camucia, nella “finalina” dei playoff di Prima categoria, valida per il piazzamento nella graduatoria di merito, utile per un eventuale ripescaggio in Promozione.
“Anche se siamo sicuri di un altro piccolo esodo gialloverde – dicono dalla società di viale Garibaldi – invitiamo tutta la comunità di San Casciano a sostenere la squadra”.
“Siamo arrivati a questa partita dopo una stagione lunga – sono parole di mister Daniele Latini – ma ricca di tante emozioni. Abbiamo cercato di creare da inizio anno un’identità che ci permettesse di competere anche contro squadre molto ben attrezzate, ed il percorso fatto in Coppa ne è stata la dimostrazione: abbiamo gareggiato ad armi pari contro realtà che hanno primeggiato nel nostro e negli altri gironi di Prima categoria”.
“Siamo riusciti ad arrivare al sesto posto in campionato – ricorda Latini – cosa per nulla scontata quando in queste realtà porti avanti una doppia competizione”.
“Adesso ci aspetta l’ultimo atto – aggiunge il tecnico – chiuderemo la stagione contro il Cortona, squadra forte, che viene da un girone molto difficile come quello aretino e che ha eliminato squadre importanti come Torrenieri, Atletico Piancastagnaio e Casolese”.
“Ci impegneremo al massimo fino all’ultimo minuto – conclude Latini – per onorare il percorso che abbiamo fatto. Noi ci siamo e daremo tutto, perché questi ragazzi, questa società e tutto il popolo gialloverde che ci ha seguito e supportato durante l’anno, meritano di chiudere l’annata nel miglior modo possibile”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA