BARBERINO TAVARNELLE – Nel weekend del 10 e 11 maggio, nella palestra di Barberino di Mugello si sono svolte le finali regionali del Toscana Gym a squadre e individuali.

E la delegazione tavarnellina dell’Artistica Tavarnelle è stata numerosa (ed entusiasta).

“Sabato – dicono dalla società di ginnastica artistica chiantigiana – sono scese in pedana la squadra grado A misto allieve composta da Giorgia, Sofia, Sofia e Emma e la squadra grado A misto junior composta da Margherita, Arianna, Aurora e Chiara“.

“Domenica invece – proseguono – hanno partecipato per le individualiste grado A allieve A Chiara, Tessa, Anna, Sophia, Anna, Leyla, Anita e Olivia, e per le individualiste grado A allieve B Samantha, Anna, Alessandra, Gaia, Emma, Francesca, Fiamma e Laura“.

“Tutte le nostre ginnaste – commentano con orgoglio – hanno portato bene a termine i loro programmi, non facendo mancare tanti sorrisi e tante emozioni”.

“Arrivano anche un bellissimo secondo posto – concludono – per la squadra composta da Giorgia, Sofia, Sofia ed Emma, ed un 16esimo posto per Olivia. Complimenti a tutte per questa gara e per l’impegno messo durante tutto l’anno sportivo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...