IMPRUNETA – Impruneta Tavarnuzze attivissima in questo periodo. Dopo il Galà di presentazione del Torneo Ballerini, ieri è stata la volta del workshop organizzato nella fantastica location del Loggiato del Pellegrino ad Impruneta.
In qualità di Area di Sviluppo Territoriale la società tavarnuzzina ha organizzato, in collaborazione con il Centro Tecnico Territoriale della Figc, un workshop dal tema “Dal modello di allenamento alle modalità di gioco”.
Ha partecipato l’Amministrazione Comunale di Impruneta con la presenza del Sindaco Lazzerini e dell’Assessore delegato allo Sport e l’assessora allo sport del Comune di Firenze Perini, oltre che a tanti addetti ai lavori e non solo, che sono intervenuti per sviluppare gli argomenti in discussione.
“È stata un’esperienza molto interessante, che dovrà essere trasmessa anche verso i genitori dei nostri atleti – scrive la società – Si ringrazia il Comune di Impruneta per averci concesso questo fantastico luogo di incontro e la Figc Toscana con i suoi referenti, che hanno portato dei contributi senz’altro interessanti e degni di sviluppo”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA