GALLUZZO – Un galluzzino per la panchina della prima squadra dell’Audace Galluzzo, chiamata a disputare il campionato di Prima categoria nella stagione 2025/26.
La scelta è caduta infatti su Francesco Perini, classe 1979, con un passato nelle giovanili e nella prima squadra gialloblu, con cui ha realizzato oltre 30 reti in due stagioni: negli ultimi mesi ha allenato gli Juniores regionali della Rondinella.
La società ha deciso che Perini oltre che allenatore della prima squadra sarà anche responsabile tecnico degli Juniores.
“Nel suo curriculum come giocatore – dicono dalla società galluzzina – vanta tanta Eccellenza ad ottimi livelli, con caterve di reti segnate in squadre come San Donato, San Gimignano e molte altre”.
“Mentre come tecnico – ricordano – ha già una grande esperienza e ha ottenuto risultati importanti. Tra le squadre allenate, Atletico Impruneta (prima esperienza, un ottimo esordio) poi Badesse, Sancascianese, Settignanese, Fiesole, Montalcino, tutte in campionati tra Promozione e Prima categoria”.
“Adesso questa nuova sfida – concludono – doppiamente sentita perché allenare la squadra del proprio paese è qualcosa di speciale. Benvenuto mister Francesco Perini”.