NOCI – Termina con una vittoria in Puglia l’avventura della Pallamano Tavarnelle in serie A bronze. Decimati ancora dalle assenze, con due atleti del 2009 a referto, i ragazzi scesi in campo hanno offerto un’ottima partita con voglia di combattere e di chiudere il campionato in bellezza.
Complimenti a coloro che sono scesi a Noci, adesso c’è da finire bene anche il campionato di B e poi mettersi a tavolino e programmare nei minimi dettagli la prossima stagione.
“Purtroppo ci è mancato un pizzico anche di fortuna – il rammarico del presidente Pierattoni – di fronte alle problematiche ormai dette e ridette. Poteva essere sufficiente un punto in casa, sia con Chieti che con Modena, ma tutti hanno giocato (giustamente) contro di noi come se fosse la partita dell’anno… Peccato.. retrocediamo a pari punti con Teramo con una differenza reti di -3 nei loro confronti. Ora (senza piangersi addosso) dobbiamo concentrarci sia nelle ultime due partite di Serie B contro Mugello e Prato, sia nel ripensare il nostro futuro, ripartendo con coraggio dal basso, ma anche a testa alta”.
“A tutti i nostri ragazzi – conclude – al tecnico Dragan Rajic, al vice Michele Graziosi, al preparatore dei portieri Riccardo Mori, al dirigente Massimo Vermigli, al D.S. Matteo Pelacchi, va la gratitudine della nostra Società per l’impegno, la serietà e la dedizione al nostro progetto”.
IL TABELLINO: 20-23 (10-11)
NOCI: Giannini, D’aprile 1, Realmonte, Bucco 7, Piepoli, Laera 6, Tinelli, Intini 1, Ignazzi, De Luca, Caputo, Fasanelli, Mottola 4, Losavio, Montalto 1. All.: Ancona.
TAVARNELLE: Giotti, Ben Hiba R. 6, Masi, Ben Hiba A., Vucci, Bazzani 1, Ciani, Cini, Singh, Del Mastio 9, De Santis, Nardi 5, Silei 2. All: Rajic.
©RIPRODUZIONE RISERVATA