gli Juniores della Toscana

CATANIA – Juniores e Femminile ai quarti di finale del Torneo delle Regioni, Allievi e Giovanissimi eliminati dopo il girone. Questo il bilancio delle Rappresentative della Toscana dopo la fine del primo turno.

Gli Juniores di Massai hanno battuto 3-1 l’Umbria conquistando la qualificazione come migliore seconda. In rete sempre i soliti: Fiorentino della Sestese con una doppietta e Biliotti del Montespertoli.

Ai quarti di finale sarà sfida contro la Puglia domani alle 17 (partita visibile in diretta sul canale Youtube della Lega Nazionale Dilettanti).

Avanti, tra le migliori seconde, anche le ragazze di Ulivi che hanno vinto per 2-0 con l’Umbria grazie ai sigilli di Valvo del Lornano Badesse e Brotini della Bellaria Cappuccini.

Nei quarti di finale sarà sfida anche in questo caso contro la Puglia, domani alle 14.30 (partita visibile in diretta sul canale Youtube della Lega Nazionale Dilettanti).

Gli Allievi di Zanobini hanno vinto 2-1 in rimonta contro l’Umbria con il gol di Ciardelli del Fucecchio e un’autorete ma non è bastato per superare il turno.

Fuori anche i Giovanissimi di Teglia dopo l’1-1 contro l’Umbria col gol di Merkaj dell’Affrico (e due traverse colpite).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...