BARBERINO TAVARNELLE – Prima di quattro finali, e non è un modo di dire. Domenica 13 aprile allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle arriva la Fezzanese, ultima in classifica nel girone E di Serie D, penultima partita casalinga della stagione.
Una partita da vincere in tutti i modi per la squadra allenata da mister Vitaliano Bonuccelli, impegnata in una complicatissima lotta salvezza all’ultimo punto.
A seguire, ci saranno Ostiamare in trasferta, Aquila Montevarchi ancora fuori casa, Flaminia Civitacastellana in casa.
La società gialloblu, in previsione del finale di campionato, chiama a raccolta tutti i tesserati del settore giovanile e della scuola calcio, come per ogni partita casalinga entreranno gratuitamente allo stadio.
Inoltre, il San Donato Tavarnelle offrirà gratuitamente una merenda al termine dei 90 minuti: “Non mancare – è l’appello finale – porta la tua sciarpa, il cappello e la voce, la squadra ha bisogno di voi”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA