BARBERINO TAVARNELLE – Rosignano Solvay, 29 e 30 marzo: un weekend pieno di emozioni nella prima prova del Toscana Gym (non competitivo) per le piccole ginnaste dell’Artistica Tavarnelle, che non hanno ancora compiuto gli 8 anni.

“Sabato – dicono dalla società di ginnastica artistica in seno alla Polisportiva Tavarnelle – sono scese in campo gara le individualiste B livello plus Chiara e Cecilia“.

“Mentre nella giornata di domenica – aggiungono – si sono messe alla prova le squadre B livello open composte da Mia e Afrodite, Allegra e Anna, Tosca e Ludovica“.

“Le nostre bimbe – concludono orgogliosi dall’Artistica Tavarnelle – hanno potuto dimostrare l’impegno messo negli allenamenti, portando a termine una gara piena di sorrisi e bellissimi esercizi, dimostrando carattere e tanta grinta nonostante la giovane età”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...