Foto Ugo Marzi

BARBERINO TAVARNELLE – Altra sconfitta di misura per la Pallamano Tavarnelle che nella gara casalinga contro la seconda della classe Chieti esce sconfitta e si complica ulteriormente il cammino in questa fase finale del campionato.

Ancora molti gli assenti, Tavarnelle gioca alla pari fino a dieci minuti dalla fine. Poi un parziale di 0-6 che mette in difficoltà i locali, molti gli errori in fase conclusiva e alcune decisioni arbitrali discutibili fanno sì che Tavarnelle provi a reagire ma sprechi purtroppo la palla del possibile pareggio a dieci secondi dalla fine.

Adesso il cammino è molto difficile, sabato prossimo trasferta a Teramo e poi altre due gare con Modena in casa e Noci in trasferta. Servono almeno due vittorie per raggiungere la serie A silver e Tavarnelle deve provarci pur sapendo di non poter comunque recuperare gli attuali infortunati. Siamo certi che la squadra lotterà fino alla fine.

IL TABELLINO: 29-30 (17-18)

PALLAMANO TAVARNELLE: Giotti, Liccese 6, Cavuoti, Ben Hiba 5, Vermigli 1, Vucci, Ciani, Irani, Singh, Del Mastio 5, Provvedi 8, Calosi 2, Nardi 2, Muffini, Masi, Silei. All.: Rajic.

CHIETI: Bida, Gjini, Giampietro 4, Vera A. 4, Santoleri, Di Brigida, Faieta, Vaveliuk, Caramagno 9, Simonetti, Orlando, Vera J. 7, Mainini 5. All.: Savini.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...