BORGO SAN LORENZO – Il Grassina si fa rimontare nell’ultimo quarto d’ora e battere da una Fortis Juventus in cerca di punti-salvezza, rovinando forse definitivamente la corsa per i play-off (lontani adesso 4 punti a due turni dal termine).
Eppure la squadra di Cellini passa per prima in vantaggio all’11’ con Dini, dopodiché è brava a controllare il risultato, rischiando pochissimo ma anche senza pungere ulteriormente.
Va così anche nella ripresa, almeno fino al 75′ quando Serotti firma l’1-1.
I rossoverdi provano a scuotersi ma ormai è cambiata l’inerzia del match. La Fortis compie il sorpasso all’87’ con l’ex Salvadori su azione da corner. E in pieno recupero arriva anche il 3-2 firmato da Razzauti.
I borghigiani disputeranno i play-out ma proveranno a farli con il vantaggio del fattore campo.
IL TABELLINO: 3-1
FORTIS JUVENTUS: Aglietti, Cirasella, Paterno, Donatini, Calzolai, Salvadori, Gjana, Serotti, Di Gaudio, Masini, Morozzi. A disp.: Mocali, Bonini, Benucci, Iaquinandi, Razzauti, Raimondi. All.: Claudio Morandi.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Fabiani, Alfarano, Tomberli, Neri, Meucci, Becucci, Parrini, Simoni, Dini. A disp.: Merlini, Giannelli, Mazzoni, Pampalone, Chiti, Lebrun, Mazzanti, Giudice, Betti. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Monti di Firenze, coad. da Meocci di Siena e Venturi di Arezzo.
RETI: 11′ Dini, 75′ Serotti, 87′ Salvadori, 93′ Razzauti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA