SAN CASCIANO – Prima dei festeggiamenti di ieri, con la Coppa Toscana Prima categoria vinta mercoledì scorso al 120′ minuto contro il Selvatelle portata in campo in occasione della sfida di campionato contro l’Audace Galluzzo (cinta 2-1) la prima squadra della Sancascianese aveva fatto fare un’altra… tappa al trofeo.
Il giorno dopo la vittoria infatti, giovedì 13 marzo, molti dei calciatori della prima squadra (accompagnati, fra gli altri, dal presidente Aldemaro Becattini) hanno portato la Coppa dai piccoli atleti della scuola calcio.
“Perché è da qui che tutto inizia – dicono dalla società gialloverde – sogni, passione e tanta voglia di crescere, divertirsi e, un giorno, togliersi delle grandi soddisfazioni come quella di mercoledì scorso”.
“Grandissima parte dei campioni di mercoledì – dicono orgogliosi – sono stati a loro volta dei Pulcini ed Esordienti della nostra scuola calcio”.
“Così come lo hanno fatto loro – concludono dalla società di viale Garibaldi – speriamo vivamente che tanti nostri piccoli atleti di oggi possano giocare e vincere domani da gialloverdi per questa società e questo paese!”.
Ah, postilla: di occasioni per festeggiare la Coppa… ce ne saranno altre a San Casciano, non dubitate.
©RIPRODUZIONE RISERVATA