SAN CASCIANO – Primi festeggiamenti della Sancascianese, dopo il trionfo di mercoledì 12 marzo nella finalissima di Coppa Toscana Prima categoria, vinta al 120′ con rete di Lumachi contro il Selvatelle.

Oggi infatti, prima del fischio d’inizio della partita casalinga contro l’Audace Galluzzo (alle 15), la squadra di mister Daniele Latini effettuerà un giro di campo con la prima e storica Coppa Toscana conquistata dalla società gialloverde.

“Invitiamo tutti i nostri tifosi a venire allo stadio – dice la società gialloverde – per portare il loro grande e caloroso abbraccio ai nostri campioni. Ingresso per abbonati e tesserati della nostra società”.

“In questo momento di grande gioia sportiva per la nostra società – tiene a dire la Sancascianese – il nostro pensiero si rivolge a tutte le persone colpite dai tragici eventi meteorologici degli ultimi giorni”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...