FIRENZE – In attesa di conoscere a breve quali saranno le decisioni a livello toscano (per i campionati regionali e dilettanti), ecco che la delegazione provinciale di Firenze ha deciso di rinviare tutte le gare previste per il 14, 15, 16 e 17 marzo.

“A causa degli eventi atmosferici che stanno colpendo la nostra Regione – si legge sul comunicato ufficiale – dell’allerta meteo codice rosso emanata dalla Regione Toscana e delle ordinanze ricevute da alcune amministrazioni comunali, tutte le gare organizzate dalla Delegazione sono rinviate”.

“Tutte le gare del fine settimana 14–15–16–17 marzo sono rinviate – si specifica – Le date di recupero saranno rese note con prossimo Comunicato Ufficiale”.

Sicuramente quindi non si giocherà per esempio il campionato di Terza Categoria fiorentino, dove peraltro il San Polo avrebbe riposato proprio in questo turno, così come non si giocheranno tutti i campionati provinciali dagli Juniores alla Scuola Calcio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...