Foto Ugo Marzi

CHIANTI FIORENTINO – Prima della partita contro il Chianti Volley la Cmg Cassero Volley era una delle due leader della classifica del girone A di Serie D.

Dopo la partita della palestra “Biagi”, chiusa sul 3-1 per le chiantigiane (25-20, 25-23, 19-25, 25-19), non lo è più. In una graduatoria che adesso dice Dga Impianti 48, Cmg Cassero Volley 47, Chianti Volley 45.

“Una partita strepitosa – è il commento post gara da parte chiantigiana – che vede la nostra serie D giocare una bellissima pallavolo”.

“Le avversarie, prime in classifica, vengono messe in difficoltà su ogni fondamentale – si rivendica – Una gara preparata molto bene e giocata con una grande fame di vittoria”.

“Il pubblico della palestra “Biagi” trascina le ragazze verso il successo – si evidenzia – senza lasciarle sole neanche un minuto. Scambi lunghissimi, interi set giocati punto a punto, ma sempre con la convinzione e la consapevolezza di voler vincere ad ogni costo”.

“Un risultato prezioso – è la conclusione – che ci riporta attaccati alla vetta della classifica. Adesso non ci è permesso mollare. Il bello deve ancora venire!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...