GAIOLE IN CHIANTI – Emozioni contrastanti per la squadra di DR2 del Chianti Basket, che arriva da un vero e proprio “up & down” nell’arco di tre giorni
Prima, la vittoria casalinga contro l’Affrico, 67-61 (“Vittoria faticosa, ma portata a casa” dicono dalla società gaiolese).
Seguita dalla sconfitta in trasferta, 73-70, di misura, in casa della Baloncesto Firenze (“Una gara che ci ha messo alla prova fino all’ultimo minuto, senza riuscire ad allungare come volevamo” commentano).
“Abbiamo vissuto tre giorni con stati d’animo diversi – dice coach Niccolò Martinelli – Contro Affrico abbiamo vinto, ma non come speravamo. Non siamo riusciti a rifiatare come volevamo e siamo sempre stati in bilico. Dobbiamo recuperare fisicamente e mentalmente per affrontare al meglio le sfide che ci aspettano. Sabato ci aspetta una partita fondamentale, dobbiamo essere pronti!”.
Il prossimo appuntamento infatti è per sabato 15 marzo, nella palestra comunale di Gaiole in Chianti, contro Florence Basket.
Prima nel girone D di Divisione Regionale 2 (a quota 34) insieme a Libero Basket Siena e Pallacanestro Grosseto Team 90.
