SAN CASCIANO – Sesta gara nel girone di ritorno nel girone C di Divisione Regionale 2. E al PalaMontopolo di San Casciano i Micromec BSC Knights si fanno valere contro Del Toro Primo Asinalonga, con un 87-70 finale che porta i biancorossi sancascianesi a 20 punti, settimo posto a pari merito con Mugello Basket.

“Partita che i nostri conducono dall’inizio alla fine – commentano soddisfatti dal San Casciano Basket – soprattutto grazie a una migliore qualità nelle giocate in attacco”.

“Siamo subito partiti molto bene – a parlare è coach Stefano Calandra – con scelte offensive buone e concrete. La stessa cosa non possiamo invece dire della difesa, contrassegnata da grossi errori di concentrazione”.

“Proprio la difesa non soddisfacente – rimarca – è stata la costante di tutta la partita, nonostante i ripetuti aggiustamenti. L’attacco, comunque, ci ha portato alla vittoria”.

“Venerdì – conclude guardando a quel che accadrà… stasera – partita tosta contro Reggello, in cui servirà esprimere il meglio in entrambe le fasi di gioco”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...