BARBERINO TAVARNELLE – Vittoria in agilità della prima squadra del BTB Basket Tavarnelle, che sul parquet dell’ultima in classifica, Pallacanestro Liberi & Forti, nel girone D di Divisione Regionale 3 vince 83-38.
“Gara giocata sotto ritmo – dicono dal quartier generale del BTB – con uno spirito simile alla sveglia del lunedì mattina, e utile alla crescita del gruppo come un congelatore al Polo Nord”.
“Ampio minutaggio – concludono – canestri ed errori per tutti, in attesa della prossima trasferta ben più complicata, tra l’altro nella medesima palestra di stasera; speriamo quantomeno di aver preso le misure…”.
L’ennesimo referto rosa consente ai chiantigiani di proseguire nella corsa in testa alla classifica in “tandem”, a quota 28, con il Valdelsa Basket, che non molla di un centimetro (55-43 al Poggibonsi Basket).
Segue, a quota 26, Libertas San Bartolomeo Anghiari.
Nel prossimo turno, Valdelsa Basket in casa della Pallacanestro Liberi & Forti (quindi vittoria praticamente scontata), mentre per il BTB Basket Tavarnelle altra trasferta, sul campo della Freccia Azzurra Basket Firenze (domenica 2 marzo alle 20.30), ottava in graduatoria.
©RIPRODUZIONE RISERVATA