CERBAIA (SAN CASCIANO) – Dieci giornate complessive di squalifica per i giocatori in campo, più un mese e mezzo (altre 6 giornate in totale) tra dirigenza e tecnici.
Decisamente pesante il bilancio davanti al giudice sportivo dopo Lebowski-Cerbaia del campionato di Promozione, accesissima sfida giocatasi sabato scorso e finita 1-1, in base al referto del direttore di gara Gianluca Noto di Pisa.
Quattro giornate a testa sono andate a due calciatori espulsi: Davide Sternini del Lebowski e Iacopo Orsolini del Cerbaia, il primo “per condotta violenta verso un calciatore avversario. Dopo la notifica ritardava l’uscita dal terreno di gioco”, il secondo “per aver offeso il direttore di gara”.
Promozione: nell’anticipo (tesissimo) del sabato sera, è 1-1 fra Centro Storico Lebowski e Cerbaia
Una giornata anche per l’altro cerbaiolo Abdennahim Zahouani, lui espulso per doppia ammonizione, e una per il grigionero Damiano Giuntoli, ma lui solo per aver raggiunto la quota dei cinque “gialli” stagionali.
Squalifiche a tempo, fino al 15 marzo (quindi fanno tre giornata a testa), per il presidente del Cerbaia Luca Presciutti e per il viceallenatore del Lebowski Matteo Celentano, allontanati dalle rispettive panchine.
©RIPRODUZIONE RISERVATA