COLLE VAL D’ELSA – In casa della vicecapolista Campiglia, la Grevigiana gioca una bella partita ma viene battuta da un gol a metà della ripresa.
Scoppiettante il primo tempo, durante il quale i gialloblù riescono a costruire diverse occasioni da rete con una punizione di Cardinali, un colpo di testa di Fiumi, un tiro dalla distanza di Bellucci, mentre sull’altro fronte è attento un paio di volte Cotozzoni sugli avanti valdelsani.
Nel finale di tempo forcing chiantigiano con le occasioni per Salsi, un paio di volte per Fiumi e infine per Svelti su cui è bravo Mandorlini.
La ripresa è meno vibrante. Salsi manda in diagonale fuori di pochissimo al 69′. E poco dopo il Campiglia trova il gol partita, con il colpo di testa del neoentrato Giacomazzo su calcio d’angolo.
La Grevigiana prova a reagire ma senza successo, chiudendo poi in dieci per l’ingenua espulsione di Matteuzzi, da poco in campo.
IL TABELLINO: 1-0
CAMPIGLIA: Mandorlini, Mangiavacchi, Pacini Imparato, Giannopolo, Mustone, Panariello, Lavanga, Calamassi, D’Angelo, Guarino, Casini. A disp.: Testella, Bellini, Butini, Giacomazzo, Parri, Pischedda, Signorini, Spinelli, Tramonte. All.: Francesco Bianchini.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Barbieri, Rinaldi, Bellucci, Balatri, Miceli, Svelti, Salsi, Fiumi, Cardinali, Brucculeri. A disp.: Clementi, Gimignani, Sereni, Bussotti, Matteuzzi. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Cicconofri di Empoli.
RETE: 72′ Giacomazzo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA