SAN CASCIANO – C’è voluto un tempo supplementare alla capolista del girone C di Divisione Regionale 2, Basket Aretina (28 punti a pari merito con Pol. Valle Mugnone), per piegare la resistenza dei ragazzi della Micromec BSC Knights.
Al PalaMontopolo è finita 83-77 per gli ospiti, ma la squadra di DR2 del San Casciano Basket è uscita ampiamente a testa alta.
“Partita molto bella – è il commento a fine partita di coach Stefano Calandra – giocata su ritmi non elevati ma con molte giocate di qualità, sia di squadra che individuali”.
“L’incontro è stato sempre in equilibrio – riflette – Abbiamo retto bene gli “strappi” avversari con buone difese e contropiedi che ci hanno permesso di restare in partita”.
“Nonostante il -5 a due minuti dalla fine – aggiunge – siamo riusciti a pareggiare e ad avere anche la palla della vittoria, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Nei supplementari, purtroppo, la gara è andata a senso unico a causa di diversi fattori”.
“Ne usciamo comunque a testa altissima – conclude orgoglioso – e per questo un plauso va a tutti i ragazzi. Ora testa a domenica, dove ci attende un’altra battaglia”.
Con la Micromec BSC Knights che giocherà (alle 18) sul campo della seconda in graduatoria, Terranuova Basket.
©RIPRODUZIONE RISERVATA