CHIANTI FIORENTINO – Una sconfitta per 3-0 in casa della Polisportiva San Quirico Olimpia (25-22, 25-16, 25,23), “ma torniamo a casa a testa alta”.
Le ragazze della Seconda Divisione del Chianti Volley “hanno fornito – dicono dagli spogliatoi – la seconda prestazione convincente dopo già aver fatto vedere nella scorsa uscita una partita di livello che di certo non rispecchia i pochi punti in classifica”.
“Dopo un girone d’andata sottotono – rimarcano – le nostre ragazze hanno tirato fuori tutta la loro bravura e il loro potenziale; e adesso i tifosi e lo staff possono sicuramente dirsi soddisfatti e contenti per la grinta e la fame di vincere che le ragazze stanno dimostrando”.
“Abbiamo iniziato bene il girone di ritorno – proseguono – mettendo sotto la prima in classifica, e non sentendo per niente i punti che ci distaccano da loro”.
“Abbiamo combattuto fino alla fine – dicono orgogliosi – “rischiando” di vincere il primo e il terzo set”.
“Risultato sicuramente bugiardo – concludono – ma la notizia più bella é aver trovato la grinta e soprattutto il divertimento che si leggeva negli occhi delle ragazze quando giocavano, adesso continuiamo cosi e sicuramente ci toglieremo qualche soddisfazione”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA