Cosimo Vanni

SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Il San Polo, secondo in classifica nel girone A di Terza categoria, a 4 punti dalla capolista Capraia, si rinforza nel suo reparto avanzato: Cosimo Vanni, classe 1988, è biancorosso.

Ad annunciarlo è il presidente Carlo Viviani Della Robbia: “Grazie alla paziente opera svolta dal dg Stefano Focardi e dal ds Giacomo Bartoli, la dirigenza del club ha voluto mettere a disposizione del mister Francesco Pucci un attaccante
per affiancarlo al gruppo”.

Un attaccante di grande esperienza Vanni, che è chiamato a contribuire all’obiettivo della società chiantigiana: “Un campionato – ribadisce Viviani Della Robbia – nei piani alti della classifica”.

“Sono molto contento – dice il presidente – del nuovo tesserato, perché è una integrazione alla rosa formata da giocatori di grandissime qualità tecniche ma, soprattutto, umane. Di amicizia e spirito di sacrifici”o “.

“Benvenuto tra noi Cosimo – conclude il presidente biancorosso – divertiti e facci divertire”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...