CERTALDO – Cordoglio da parte del mondo del calcio alla notizia della morte del 17enne Maati Moubakir, ucciso nella notte a coltellate nei pressi di una discoteca di Campi Bisenzio.
Il giovane, che era nato a Poggibonsi, aveva studiato a Empoli ed era residente a Certaldo, aveva da poco smesso di giocare a calcio a causa degli impegni lavorativi: in carriera aveva indossato le maglie del Montespertoli, del Gambassi e della Certaldese.
L’Asd Montespertoli, si legge sulla pagina Facebook della società gialloverde, “si unisce nel dolore abbracciando la madre e tutta la famiglia”.
Scrive l’Us Gambassi Terme: “Tutto l’Us Gambassi Terme si unisce al profondo silenzio di cordoglio della famiglia di Moubakir Maati, nostro tesserato, per la tremenda tragedia che li ha colpiti. Chiediamo a tutti però di riflettere in silenzio, di come una vita umana può purtroppo molto spesso, valere così poco….è tutto assurdo. Riposa in Pace Mou”.
Parole di cordoglio anche da parte del Castelfiorentino United che “si stringe attorno al dolore della famiglia porgendo le più sentite condoglianze”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA