BARBERINO TAVARNELLE – Artistica Tavarnelle: nei giorni scorsi si è svolto il consueto saggio di Natale. “Questa volta – dicono dalla gloriosa società tavarnellina – in una location nuova (la struttura a Bustecca, n.d.r.) che ha reso ancora più spettacolare la serata”.

“Le nostre bambine e ragazze – raccontano – divise in diversi gruppi, si sono esibite su canzoni di Natale e non, rendendo la serata magica ed emozionante”.

“Vogliamo fare dei grandissimi complimenti a tutte le nostre ginnaste – tengono a dire – dalle più piccole alle più grandi, che ogni giorno si impegnano in palestra portando avanti la loro passione con divertimento e motivazione”.

“Un grazie enorme anche alle nostre istruttrici – aggiungono – che hanno dato vita a questo spettacolo, e ai nostri uomini “artistici” che sono una parte fondamentale della squadra e che ci danno sempre una mano con l’organizzazione”.

“Grazie anche al caloroso pubblico – rimarcano – che ha riempito la palestra ed ha dato un enorme supporto a tutte le esibizioni”.

“Adesso – concludono, facendo gli auguri di buone feste – ci aspetta l’inizio del nuovo anno sportivo, sperando che possa portare tante soddisfazioni a tutte le ginnaste. L’appuntamento è fissato al saggio di giugno”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...