GREVE IN CHIANTI – Alla vigilia dell’ultima partita del 2024 (derbyssimo sul campo dell’Impruneta Tavarnuzze), il presidente della Grevigiana Tommaso Randelli fa un primo bilancio (e presenta le novità della rosa).
“È stata una partenza con qualche difficoltà – ammette – non lo nascondiamo. Ma siamo ugualmente contenti del lavoro di mister Stefano Oliarca e dei ragazzi. Ora speriamo soltanto di dare continuità alle ultime buone prestazioni”.
Capitolo mercato. Prima, le partenze: “Vogliamo salutare e ringraziare due splendidi ragazzi – tiene a dire Randelli – che sono stati con noi in questa prima parte di stagione. Daniele Ciucchi e Matteo Coppi“.
“Quest’ultimo un grevigiano doc – tiene a specificare – che ha vestito la maglia gialloblù praticamente dai primi calci al pallone fino, appunto, alla prima squadra. Doveroso per lui un ringraziamento speciale”.
Capitolo “new entry”, torna a vestire il gialloblu un volto noto.
“È tornato Andrea Cardinali – conclude Randelli – che aveva già vestito in passato la maglia della Grevigiana. Siamo sicuri che la sua esperienza e le sue qualità possano contribuire a portare la nostra squadra dove merita”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA