GALLUZZO – “Massimo Massi ha accettato di venire in Prima categoria per ricominciare dopo qualche anno di stop, non aveva mai fatto questa categoria. Siamo contentissimi di lui, è un allenatore molto preparato che non lascia niente al caso sia nell’allenamento che nella preparazione della partita”.
E’ un giudizio oltremodo positivo quello di Franco Tanini, vicepresidente dell’Audace Galluzzo, espresso nei confronti del mister della prima squadra gialloblu durante una intervista alla trasmissione di Telecentro2 “Calcio toscano – Calcio giocato”.
“Il girone E nel quale siamo inseriti – analizza Tanini, che oltre a essere vicepresidente è anche un riferimento tecnico fondamentale all’interno della società – è un girone importante con squadre di livello. Probabilmente ci sono squadre più attrezzate di noi però ci proviamo, il campionato è lungo”.
Sulle qualità della squadra, Tanini sostiene che “la difesa è il nostro forte. Siamo una compagine ben assortita, con diversi giovani e alcuni giocatori esperti, come Giovanni Di Tommaso che Massi aveva avuto a Borgo a Buggiano in Eccellenza”.
Ma si guarda già oltre, alla super sfida che domenica prossima vedrà la capolista Reggello arrivare al Galluzzo: “Sarà una bella sfida – dice Tannini – Loro sono una buona squadra con molti elementi della passata stagione, mentre noi abbiamo in rosa 13 giocatori nuovi, abbiamo ricominciato un ciclo. Speriamo che domenica venga il pubblico delle grandi occasioni, ci servirebbe”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA