Giuliano Galgani con il compianto ex sindaco di San Casciano, Massimiliano Pescini, venuto a mancare nel maggio scorso a 49 anni

SAN CASCIANO – La Sancascianese dice pubblicamente addio a un tifoso, anzi a “IL” tifoso: che per decenni ha vissuto le gradinate del comunale in viale Garibaldi.

“Oggi ci lascia Giuliano Galgani – dice la società gialloverde – più di un semplice tifoso: Giuliano per tutta la famiglia gialloverde era… il tifoso”.

“Per decenni – ricordano – e fino a poco tempo fa (all’età di 90 anni), ogni venerdì si è recato nella nostra segreteria ritirando il programma stampato delle partite del fine settimana e andando ad affiggerlo nelle bacheche del nostro paese”.

“Premiato nel 2018 col Premio Sancascianese – dicono ancora – Giuliano è stato un esempio di amore e passione per i nostri colori”.

“Alla sua famiglia e ai suoi cari – conclude la società gialloverde – vanno le nostre più sentite condoglianze. Forza Sanca Giuliano, sempre!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...