BARBERINO TAVARNELLE – Ha lasciato il segno il pesante passivo nell’ultimo turno di Serie A Bronze: pur consapevoli della forza dell’avversario, alla Pallamano Tavarnelle il 43-27 incassato a Chieti è rimasto un po’ di traverso.

E se da un lato c’è da rifletterci su, dall’altro c’è subito da guardare avanti. E il primo a farlo è il tecnico, Dragan Raijc.

E lo fa affidando un messaggio ai suoi canali social, riportando quel che gli ha scritto un suo giocatore dopo la deludente partita di sabato scorso.

“Ragazzi buongiorno – si legge nel messaggio – La partita di ieri ci ha rimesso con i piedi ben saldi a terra, purtroppo sappiamo che tra noi e certe squadre purtroppo c’è completamente un altro livello di gioco e dobbiamo accettarlo”.

“Spero che questa settimana e quelle che verranno da qui alla fine dell’anno – si legge ancora – si ricominci ad allenarsi per bene concentrati per tornare a vincere. Cosa che voglio fare assolutamente sabato prossimo davanti al nostro pubblico. Forza e avanti”.

“Mi piacciono giocatori che suonano carica – dice Raijc – anche quando le cose non vano bene…”.

“Mi piacciono – conclude – perché mandano a tutto gruppo un messaggio forte e deciso, unico, che vorrebbe sempre sentire ogni allenatore…”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...