foto tratta dalla pagina facebook ufficiale della Baldaccio Bruni

ANGHIARI – A soltanto +1 sull’ultimo posto del girone B di Eccellenza (occupato da Antella e Fortis Juventus), la Baldaccio Bruni ha deciso di cambiare in panchina, esonerando Luca Baldolini.

Al suo posto, il ritorno di Mario Palazzi dopo l’esperienza maturata con la società biancoverde nel finale della stagione 2021/2022.

Classe 1955, ex bomber di razza: da calciatore ha indossato nel professionismo le maglie di Arezzo, Rondinella, Reggiana, Livorno e Mantova.

In panchina, è stato a lungo a fianco di Serse Cosmi, come suo vice: dalla vittoria della coppa Intertoto nel 2003 con il Perugia alla vittoria del campionato di serie B con il Genoa nella stagione 2004/2005, fino  all’esperienza della Champions League con l’Udinese nel 2006.

Come vice è stato nello staff di Perugia, Genoa, Arezzo, Siena, Brescia, Udinese, Lecce, Palermo, Pescara, come allenatore in carica invece ha guidato Lupa Roma, Foligno, Sangiovannese, Città di Castello e Arezzo under 19.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...