SCANDICCI – E’ un messaggio di auguri e di ottimismo quello che lo Scandicci manda a uno dei suoi giocatori simbolo, Tommaso Del Pela, che nel big match di Eccellenza di domenica scorsa contro l’Affrico ha riportato un grave infortunio.
“Due gol fondamentali nelle ultime settimane – scrivono i blues sui loro canali social – una freccia preziosa in attacco e un ragazzo entrato nel cuore dello spogliatoio fin dal suo arrivo in estate”.
“Domenica sul campo dell’Affrico un brutto infortunio al ginocchio – proseguono – costringerà Tommaso Del Pela a restare lontano dai campi per un po’ di tempo”.
“Ma tutto lo Scandicci e il presidente Fabio Rorandelli – sottolineano – si stringono a sostegno dell’attaccante nell’affrontare questo percorso come una famiglia”.
“A Tommy un forte abbraccio da parte di tutti noi – concludono – Così come al fratello Niccolò, che già domenica ha esultato dopo il gol (il 10° stagionale) con un pensiero rivolto a Tommaso. Siamo con te e ti aspettiamo presto in campo, Tommy!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA