BARBERINO TAVARNELLE – Sosta forzata per la serie A bronze nello scorso week-end per l’impegno vittorioso della nazionale italiana che ha sconfitto la Serbia, successi a raffica per la Pallamano Tavarnelle con la serie B e con le squadre del settore giovanile, partite alla grande nei propri campionati.
Gli Under 14 alla loro prima gara di campionato hanno battuto i pari età di La Spezia (20-16), gli Under 16 in trasferta hanno portato a casa due punti fondamentali contro Grosseto (16-13).
La serie B ha battuto nettamente Pallamano Carrarese (37-25) dimostrando crescita e tanta voglia di far bene.
Insomma ancora un fine settimana all’insegna dei successi per un settore giovanile che piano piano sta crescendo gara dopo gara.
Dimostrazione è la giovane squadra della serie B che per adesso ha vinto quattro gare su quattro disputate andando già oltre le più rosee aspettative.
“Un risultato frutto dell’impegno e della serietà di un gruppo di giovani che ha creduto nel nostro nuovo progetto – afferma la società – supportati da alcuni esperti che stanno aiutando i ragazzi a crescere giorno dopo giorno. Alcuni di loro sono già in pianta stabile in serie A bronze, altri arriveranno molto presto se continuano così”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA