Chianti Volley, Under 18

CHIANTI FIORENTINO – Le due Under 14, la Under 17 e l’Under 18: quattro squadre, quattro vittorie nell’ultimo turno dei rispettivi campionati per il Chianti Volley.

Per la gioia delle ragazze, degli staff tecnici, dei tifosi.

UNDER 18

A.P. Pallavolo Certaldo – Chianti Volley 1-3

Procede a punteggio pieno il cammino dell’Under 18 dei coach Lazzarini e Petracchi.

“Partita vinta nettamente nel punteggio – dicono a proposito del 3-1 alla Pallavolo Certaldo dallo spogliatoio chiantigiano – ma con molti cali di tensione, complice forse la serata “mistica” di Halloween?”

“Ceduto il primo e per ora unico set della stagione – concludono – comunque un’altra vittoria da mettere in saccoccia: grandi ragazze!”.

Chianti Volley, Under 18

UNDER 14

Virtus Poggibonsi – Chianti Volley Blu 1-3

Vince 3 a 1 in trasferta l’U14BLU di mister Vanni, sul campo della Virtus Poggibonsi.

“Nel primo set – è la ricostruzione della partita – le nostre ragazze entrano in campo non troppo concentrate e subiscono il gioco delle avversarie, lo perdiamo 25 a 22”.

“Nel secondo parziale – prosegue il commento – arriva la sperata reazione e lo chiudiamo in tutta tranquillità 25 a 15.

“Il terzo e quarto set – si conclude – confermano il buon gioco e l’intesa dimostrata nel precedente: terminano 25-17 e 25-12”.

Chianti Volley Under 14 Blu

UNDER 14

Pol. Robur 1908 – Chianti Volley Bianca 0-3

Altra prova a dir poco convincente per l’U14 bianca di coach Landi, che vince per 3 a 0sul campo della Pol. Robur 1908.

Primi due set vinti con tranquillità, 25-12 e 25-8. Nel terzo c’è da faticare un po’ di più, ma viene comunque chiuso 25-17.

Chianti Volley Under 14 Bianca

UNDER 17

Pol. Robur 1908 – Chianti Volley 2-3

“Seconda prova vinta per la nostra U17 – dicono soddisfatti dal Chianti Volley – guidata dal coach Davide Mugnai, con il primo set conquistato senza troppa difficoltà”.

“La rotta è cambiata nel secondo e terzo set – proseguono – regalati alle avversarie per mancata intesa e concentrazione delle nostre atlete, che dopo aver vinto il quarto set hanno ritrovano quella determinazione e voglia di affermarsi”.

“Che ha permesso loro – concludono – di affrontare il tie break con più tranquillità e consapevolezza di volere e potere conquistare un meritato 2-3”.

Chianti Volley Under 17

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...