FIRENZE – La delicata sfida giocata a Ponte a Greve va al San Giusto Le Bagnese che sfrutta una delle poche occasioni del match e condanna alla sconfitta una Grevigiana anche sfortunata (nel finale una traversa per i gialloblù).
Pochi brividi nella prima parte. Per i chiantigiani soprattutto una bella combinazione Fiumi-Svelti con l’assist poi per Matteuzzi su cui salva Gelli.
Nella ripresa, quasi immediato il vantaggio locale quando sugli sviluppi di una rimessa laterale la palla attraversa l’area, viene sfiorato da qualcuno (probabilmente Vannini) e poi finisce alle spalle di Clementi.
La reazione gialloblù c’è. Ma senza esito. Viene invocato un rigore, una punizione insidiosa di Fiumi viene parata da Gelli.
Poi a tempo scaduto è Brucculeri ad andare a un passo dall’1-1: la sua punizione è calibrata bene ma colpisce la traversa e così il San Giusto si salva.
IL TABELLINO: 1-0
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Gelli, Giorgi, Nicotra, Conti, Vannini, Bucci, Gimignani, Neri, Niscola, Salpietro, Gomez. A disp.: Truschi, Maestrini, Cassigoli, De Marco, Tekue, Bandinelli, Colella, Pieri, Brahimaj. All.: Alessandro Santini.
GREVIGIANA: Clementi, Miceli, Pistolesi, D’Ignazi, Rinaldi, Anichini Enea, Sereni, Balatri, Matteuzzi, Fiumi, Svelti. A disp.: Ridolfi, Barbieri, Gimignani, Bellucci, Bussotti, Alpi, Formosa, Coppi, Brucculeri. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETE: 49′ Vannini.
©RIPRODUZIONE RISERVATA