GINESTRA FIORENTINA – Il derby fra Ginestra e Cerbaia, il primo giocato in Promozione, finisce 0-0.
Un punto per parte che permette a entrambe le squadre di dare una smossa a una classifica lusinghiera, al termine di una partita avara di emozioni.
Nel Cerbaia di Sacconi il reparto offensivo ha due terzi nuovi rispetto alle ultime uscite: Enache e Maio in panchina, in campo Zahouani e Ponziani.
E proprio Ponziani sarà protagonista dell’occasione migliore della partita, andando a colpire il palo della porta difesa da Hila dopo essere stato servito in profondità.
Il Cerbaia può annotare sul proprio tabellino anche una rete annullata per fuorigioco.
Per il resto, gara avara di gioco e contenuti. Ma se guardiamo la classifica, i 12 punti della Ginestra e i 13 del Cerbaia, corroborati da quello conquistato oggi, rappresentano un qualcosa di eccezionale per queste due neopromosse.
IL TABELLINO: 0-0
GINESTRA FIORENTINA: Hila, Chiani, Maggiorelli, Bagni, Mannini, Malaccio, Geri G., Giannelli, Geri S., Mazzuoli, Rizzo. A disposizione: Bonuccelli, Checcucci, Vettori, Mussetti, Marchiani, Parrino, La Torre, Iovino, Lombardi. Allenatore: Maurizio Rizzo
CERBAIA: Frizzi, Lotti Fra., Marchetti, Diegoli, Fontanelli, Pecci, Vignozzi, Orsolini, Mazzoni, Zahouani, Ponziani. A disposizione: Testaguzza, Marino S., Lotti Fed., Mannelli, Petrozza, Bandelli, Cei, Enache, Maio. Allenatore: Francesco Sacconi
ARBITRO: Giampiero Marongiu di Livorno
©RIPRODUZIONE RISERVATA