SIGNA – Il Grassina cade per la prima volta in trasferta in questo campionato, battuto dal Signa e confermando il trend in calo dell’ultimo periodo (2 punti in 3 partite).
Eppure i rossoverdi costruiscono in abbondanza davanti ma trovando sempre sulla loro strada un super Crisanto, determinante su Pampalone e Parrini (che poi spreca da solo un’altra occasionissima), una volta per tempo.
Sull’altro fronte però i “canarini” la sbloccano a metà della prima frazione con il colpo di testa di Lorenzo Tempesti.
Nella ripresa Baccini entra e va a un soffio dal pari, colpendo una traversa suonante. Ma è giornataccia per il Grassina. Allo scadere Pampalone viene espulso e in pieno recupero Tesi segna il 2-0 finale.
IL TABELLINO: 2-0
SIGNA: Crisanto, Nencini, Tesi, Soldani, Nocentini, Franzoni, Giuliani, Capochiani, Tempesti L., Dallai, Petronelli. A disp.: Lauria, Colzi, Bianchi, Pittala, Baggiani, Ettaghi, Coppola, Cioni, Tempesti P. All.: Stefano Scardigli.
GRASSINA: Bartoli, Meazzini, Fabiani, Tomberli, Caschetto, Pampalone, Becucci, Lebrun, Parrini, Simoni, Betti. A disp.: Merlini, Bini, Conversano, Mazzanti, Rafanelli, Senthilkumar, Baccini, Dini. All.: Marco Cellini.
ARBITRO: Carnevali di Prato, coad. da Tilli di Prato e Paduraru di Arezzo.
RETI: 25′ Tempesti L., 95′ Tesi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA