TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Un ulteriore passo e un ulteriore segnale di crescita per l’Impruneta Tavarnuzze, grazie all’inserimento della società nel progetto federale di AST Area Sviluppo Territoriale.
Lo scorso fine settimana presso, infatti, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, il presidente tavarnuzzino Claudio Manetti, accompagnato dal responsabile della Scuola Calcio Claudio Piccinetti, ha firmato l’accordo con Settore Giovanile Scolastico della Figc per l’inserimento della nostra società in questo progetto che prevede una serie di allenamenti della Scuola Calcio con la presenza nell’impianto “Nesi” di un tecnico Federale, che avrà il compito di affiancare gli istruttori locali nella scelta e nella gestione degli allenamenti.
Il progetto si pone come obiettivo la crescita degli istruttori che avranno, poi, il compito di far crescere i piccoli atleti.
“Per la nostra società – scrive il club in una nota ufficiale – è senz’altro un vanto essere stati scelti per questo progetto Federale, ma che è conseguenza del buon lavoro che il nostro staff tecnico sta costruendo, in linea con i dettami della Federazione”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA