TERRANUOVA BRACCIOLINI – Terzo 0-0 nelle prime otto giornate per il San Donato Tavarnelle che torna dal Valdarno con un buon pareggio nel turno infrasettimanale e le solite annotazioni: un’ottima difesa e un attacco poco pungente.
Poche le occasioni al “Matteini”, ma meglio senz’altro i gialloblù nella prima frazione. Tanto da sfiorare il vantaggio prima con un tiro-cross, quindi con un tentativo di Sylla messo in angolo.
Ma il Terranuova Traiana replica sul finale di frazione, mettendo paura a Leoni su un angolo di Marini non incocciato bene da Bega.
Nella ripresa, ancora più rade le occasioni da rete, con il match che scivola ben presto verso lo 0-0 conclusivo che non scontenta nessuno: dà continuità al buon momento chiantigiano (4 punti in 2 partite) e riscatta i valdarnesi dopo il pesante stop di Montevarchi.
IL TABELLINO: 0-0
TERRANUOVA TRAIANA: Timperanza, Bega, Petrioli, Oitana, Massai, Sacconi, Senzamici, Dini, Marini, Tassi, Cappelli. A disp.: Ermini, Grieco, Ricci M., Castaldo, Suplja, Iaiunese, Cardo, Martini, Neri. All.: Marco Becattini.
SAN DONATO TAVARNELLE: Leoni, Croce, Carcani P., Gistri F., Cecchi, Bruni, Ascoli, Vitali Borgarello, Manfredi, Sylla, Menga. A disp.: Di Bonito, Maffei, Dema, Pecchia, Di Benedetto, Senesi, Falconi, Bianchini, Doratiotto. All.: Vitaliano Bonuccelli.
ARBITRO: Puntel di Tolmezzo, coad. da Nannipieri di Livorno e Tranchida di Pisa.
©RIPRODUZIONE RISERVATA