POGGIBONSI – Oltre mille spettatori attesi domani sera per il sempre sentitissimo derby Poggibonsi-Siena: si giocherà nel turno infrasettimanale di Serie D con il fischio d’avvio previsto per le 20.30 di mercoledì 23 ottobre allo Stefano Lotti.

In palio punti importanti per la classifica, con il Siena secondo e reduce dalla sconfitta contro la capolista Livorno e i giallorossi in netta ascesa.

Felice il presidente giallorosso Beppe Vellini, per una prevendita dei biglietti fin qui entusiasmante: “Mercoledì sarà un giorno particolare per Poggibonsi. Il derby dopo tanti anni, pertanto siamo contenti di affrontarli di nuovo, con questa classifica, con questo entusiamo e con il pubblico delle grandi occasioni”.

“Abbiamo venduto ad ora novecento biglietti – spiega – senza considerare la curva ospiti che immagino sarà piena. Venderemo i biglietti fino alle 17 di mercoledì e prospettiamo di arrivare alle duemila unità”.

“Sono felice ed orgoglioso di essere il presidente del Poggibonsi in un anno così importante – conclude – Torna il derby ma è anche l’anno del centenario. Per il quinto anno affronto questa carica e da tifoso non potevo augurarmi di meglio. La passione e il cuore mi hanno guidato fino a qui”.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 19, mentre la vendita dei biglietti continuerà presso il bar dello stadio, oggi in orario 17-20 e domani con orario 9-17. Dopo le 17 di domani non verranno più venduti ticket per accedere alla gara, quindi non potranno essere acquistati prima del fischio d’inizio fuori dallo stadio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...