CHIANTI FIORENTINO – Qualche derby e tante sfide stuzzicanti in ogni categoria. Una domenica molto interessante quello che aspetta le chiantigiane.
Ecco il programma completo.
SERIE D (ore 15)
GIRONE E
Poggibonsi e San Donato Tavarnelle di fronte per quello che ormai è un classicissimo. I gialloblù inseguono la prima vittoria, i giallorossi provano a rimanere nella zona alta della classifica.
ECCELLENZA (ore 15)
GIRONE A
Il Montespertoli fa visita alla capolista Camaiore. È derby tra Certaldo e Fucecchio, con punti salvezza in palio. La Sestese ospita il Cecina.
GIRONE B
Ieri pomeriggio è stato 0-0 nel derby tra Signa e Lastrigiana. Il Grassina a Foiano cerca punti per restare nel treno di testa. L’Antella a Bagno a Ripoli insegue la prima vittoria stagionale contro il Mazzola. La capolista Colligiana in casa della Baldaccio. La Rondinella contro l’altra capolista Castglionese. Lo Scandicci in casa della Fortis Juventus. Il Lanciotto tiene a battesimo la nuova guida tecnica della Sinalunghese (Benedetti al posto di Biagianti). Sfida ad alta quota tra Asta e Affrico.
PROMOZIONE (ore 15.30)
GIRONE A
Il Cubino ospita il fanalino di coda Monsummano per riprendere subito a correre. Nell’anticipo di ieri, il Viaccia ha conquistato la prima vittoria, battendo 3-2 il Firenze Ovest.
GIRONE B
Il Cerbaia ospita i grossetani dell’Invictasauro. Molto stuzzicante la sfida tra Ginestra e Lebowski, dopo l’ottimo avvio di campionato di entrambe le squadre. Il Castelfiorentino in casa dell’Atletico Maremma.
GIRONE C
In casa Settignanese e Fiesole contro Subbiano e Pienza. La Chiantigiana sfida il Viciomaggio. Il big-match è il derby mugellano tra Luco, terzo, e la capolista San Piero a Sieve.
PRIMA CATEGORIA (ore 15.30)
GIRONE C
Interessantissima la sfida tra un Galluzzo in ascesa e la Dinamo Florentia. Il Chianti Nord in casa del Levane cerca la prima vittoria in campionato. Il Porta Romana a Castelnuovo dei Sabbioni. Sfida delicata per la Sancascianese, ancora a secco di vittorie, contro l’Incisa. Il Barberino Tavarnelle in casa dello Sporting Arno.
SECONDA CATEGORIA (ore 15.30)
GIRONE D
Il Bagno a Ripoli in casa del Sant’Agata. L’Albereta San Salvi a Cavriglia. Il Firenze Sud a Pelago.
GIRONE E
Test probante per l’Impruneta Tavarnuzze contro il Casellina. La Grevigiana cerca la prima gioia contro il Bibe. Il Castellina in Chianti contro lo Staggia. La Sambuca in casa della capolista Florence. Il Mercatale contro il Club Sportivo.
TERZA CATEGORIA (ore 15.30)
GIRONE A
2-2 per il San Polo nella sfida di venerdì in casa del San Giusto. 1-1 per il Marcialla City ieri contro il Peretola. La Duccio Dini ospita il San Paolino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA